Amici, oggi vogliamo stupirvi con una super ricetta golosa e leggeri allo stesso tempo, i biscotti al cocco light. Sono realizzati con gli albumi, il cocco rapè e l’eritritolo al posto dello zucchero. Per chi non conoscesse questo prodotto è un dolcificante naturale che non rilascia retrogusto, è perfetto per la dieta, per i diabetici e per chi non assume zucchero, inoltre ha 0 kcal, insomma il prodotto che tutti aspettavamo no? Potete trovarlo sul sito di Koro ed usufruire di uno sconto usando il nostro codice AQUATTROMANI. Inoltre se aggiungete al carrello uno dei prodotti della sezione novità, avrete anche la spedizione omaggio.
- Cominciare montando gli albumi a temperatura ambiente, quando il composto inizia ad essere schiumoso aggiungere l'eritritolo e continuare a montare fino ad ottenere una massa montata a neve ferma.
- Aggiungere il cocco rapè e l'estratto di vaniglia, mescolare con una spatola e infine incorporare il cioccolato a scaglie. Formare i biscotti con un porzionatore per gelato pressando bene il composto nella semisfera, disporre sulla leccarda rivestita da carta forno e infornare a 180° statico preriscaldato per 15 minuti. Sfornare e lasciar raffreddare bene.
Vi è piaciuta la ricetta?
Fatecelo sapere…
Post in collaborazione con Koro
No Comments